Cattolica. Incontri con gli scrittori. Apre Simona Baldelli

image_pdfimage_print

Un autore con tè, edizione 2019
Ripartono gli incontri con gli scrittori di Un autore con tè del 2019, organizzati da Talpa chi Legge allo Spazio°Z di Radio Talpa, col patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Cattolica.
A inaugurare la stagione un gradito ritorno, Simona Baldelli che il 3 febbraio sarà ospite con il nuovissimo “Vicolo dell’immaginario” edito dalla prestigiosa casa editrice palermitana Sellerio e uscito il 10 gennaio.
Il 3 marzo sarà la volta di un pesarese, un illustratore, fumettista e musicista che per i suoi lavori è ormai conosciuto ed affermato: Alessandro Baronciani che dialogherà con lo scrittore Jacopo Nacci della sua graphic novel “Negativa”, edita da Bao Publishing.
Il 13 aprile sarà in compagnia di Cristiano Cavina, un romagnolo d.o.c., con “Ottanta rose mezz’ora”, pubblicato da Marcos y Marcos, casa editrice che lo accompagna dai suoi esordi.
Tutti gli incontri sono ad ingresso libero e iniziano alle 17.30 allo Spazio°Z di Radio Talpa, in Via Del Prete 7 a Cattolica.
Diretta radio su www.radiotalpa.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni