San Giovanni in Marignano. Notte delle Streghe, mostra sui magici mattoni del Ventena per i 30 anni

image_pdfimage_print

Otto pannelli di 3 metri per 3 metri;  4 70×100. Sono stati allestiti  nell’alveo del Ventena per raccontare i trent’anni della Notte delle Streghe, un evento che ogni anno batte il record delle presenze.  Sarà visibile tutto l’anno. “La Notte delle Streghe” è in programma dal 20 al 24 giugno.
Inaugurata ufficialmente dall’amministrazione comunale e con la partecipazione della Pro Loco.
Le foto contengono una piccola selezione delle immagini, dei personaggi e degli scenari più suggestivi della manifestazione, che fanno parte dell’Archivio Fotografico comunale, con foto di Daniele Marzocchi, Luca Gambuti, Lorenzo Pontellini e di quello de L’Ufficio Incredibile.
Aperta ufficialmente anche la “Casa della Strega”, secondo punto informativo, tutto tematico, a cura della Pro Loco marignanese, in Piazza Silvagni, che verrà svelata in occasione dei principali eventi, con gadget e curiosità tipiche! La data della prossima apertura è il 27 maggio, in occasione de “Il Vecchio e l’Antico”.
Per questo importante anniversario, inoltre, anche la Sede comunale e la Biblioteca Sgm Comunale si rifanno il look, tutto rigorosamente stregato!!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni