San Giovanni in Marignano. Monica Mazzini vince il premio “Migliore vetrina stregata 2018”

image_pdfimage_print

Fioreria d’Arte-Bomboniere di Monica Mazzini, primo classificato
Erboristeria Artemisia, secondo 
Caffe’ Bar Turismo e Estetica Simona, terzo  parimerito

Sono i vincitori del concorso per la “Migliore vetrina stregata 2018” . In occasione de “La Notte delle Streghe” è stata proposto, per la II edizione, il premio per la vetrina stregata, realizzata sul tema dell’evento: le streghe ed il fuoco.
I commercianti hanno realizzato, nei giorni precedenti alla manifestazione, la vetrina tematica. E’ stato creato un album su Facebook in cui le persone potevano scegliere le vetrine mettendo “Mi Piace” . I like delle persone, insieme al voto dell’équipe della manifestazione, ha decretato i vincitori, che sono stati premiati con un attestato di riconoscimento, una litografia numerata de “La Notte delle Streghe” ed alcune pubblicazioni su San Giovanni in Marignano.

I premi sono stati consegnati dal sindaco Daniele Morelli, dall’assessore alle Attività Economiche Nicola Gabellini e dall’assessore alla Cultura Michela Bertuccioli, che affermano: “Siamo orgogliosi della grande partecipazione del commercio alla buona riuscita dell’evento ed anche della creatività dimostrata nella realizzazione. Siamo anche molto felici della risposta delle persone: oltre 600 i “Mi piace” raccolti dai 18 esercizi. Appuntamento dunque alla prossima edizione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni