San Giovanni in Marignano. Mercatino dei bambini ogni giovedì dal 12 luglio fino al 30 agosto

image_pdfimage_print

“E… state sotto la luna!” Da giovedì 12 luglio ai giovedì fino al 30 agosto, in Piazza il Mercatino dei Bimbi a cura di Pro Loco con il patrocinio del Comune. Tantissimo successo nelle passate edizioni, che sarà anche allietato da tantissimi intrattenimenti per tutta la famiglia, con la collaborazione di Associazioni e realtà del territorio. L’anno scorso hanno partecipato circa 40 piccoli espositori dai 6 ai 12 anni circa, accompagnati dalle rispettive famiglie, che hanno già riconfermato la loro adesione anche per il 2018.
Saranno arricchiti da animazioni, laboratori, giochi e spettacoli per un’estate davvero “Magica” in compagnia di Streghe, Regine e personaggi fantastici e divertenti.
Il primo, 12 luglio, è in programma una grandissima sorpresa: dopo “La Notte delle Streghe”, arrivano in Piazza Silvagni, il Locus Locorum ed il Regno di Fuori !!!
Le Streghe e gli Stregoni del Locus Locorum accoglieranno la Regina del Regno di Fuori e tutti i suoi abitanti, per un’incantevole serata con il Mercatino dei Bimbi, le letture e i laboratori delle Mamme della Biblio, gli Abbaiocamp e il loro Labirinto Stregato, nonchè gli strabilianti giochi in legno dei Giochi di Moris, il Truccabimbi e tante altre sorprese.

Oltre ai Giovedì nell’Estate marignanese sono in programma anche degli eventi speciali, sempre in Piazza Silvagni:
Venerdì 13 luglio alle 21 “Concerto estivo del Corpo Bandistico di San Giovanni in Marignano”
Non si può poi dimenticare la Grande Novità dell’Anno: Venerdì 27 luglio alle 21.15 arriva “La Notte dei Talenti”, una serata per grandi e piccini dove mettere in mostra le proprie abilità (su iscrizione)
Sabato 11 agosto alle 21: Serata con Marcello Franca a cura di Centro per le Famiglie (su iscrizione)

Commenta l’amministrazione Morelli: “Siamo orgogliosi che anche quest’anno, per la terza edizione, venga riproposto “E…state sotto la Luna” con il riuscitissimo Mercatino dei Bimbi e tutti gli eventi collaterali. La Pro Loco, anche in questo caso, si conferma una grande fucina di proposte ed eventi, capace di coinvolgere realtà ed Associazioni del territorio e di farsi motore pulsante dell’estate marignanese! Vi aspettiamo dunque dal prossimo giovedì a San Giovanni che si conferma anche per il periodo estivo, un Borgo Vivo tutto l’Anno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni