San Giovanni in Marignano. Cena per l’oncologia di Cattolica

image_pdfimage_print

Il borgo malatestiano di San Giovanni

Pranzo di beneficenza organizzato dall’Associazionismo marignanese con il patrocinio del Comune, a favore del Reparto Oncologia Ospedale di Cattolica domenica 29 aprile; ancora aperte le prenotazioni. A cura del Centro Sociale Autogestito, l’intero ricavato del pranzo sarà devoluto all’Unità Operativa “Day Hospital Oncologico” dell’Ospedale Cervesi di Cattolica per l’acquisto di Apparecchi Elettromedicali, grazie agli accordi presi con la dottoressa Manuela Solaroli e il dottor Mario Nicolini, anche presenti al pranzo.
“Questo pranzo è una bella occasione di condivisione promossa dall’Associazionismo marignanese – afferma l’amministrazione Morell i-, ma anche un’occasione per fare del bene. Tantissime associazioni si sono già mobilitate per l’organizzazione e speriamo che anche la cittadinanza partecipi numerosa. Maggiori saranno le adesioni e maggiore sarà la possibilità di acquistare apparecchi elettromedicali. Vi aspettiamo dunque per condividere bei momenti e sostenere e potenziare servizi sanitari che offrono un ottimo e prezioso servizio a chi è in situazioni di malattia. Grazie a chi sarà con noi!”

Per info e Prenotazioni:
Giuseppe 338.1870108 – Claudio 339.1011536

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni