Morciano. Strade, asfalti per 250mila euro. 750mila nel triennio 2018- 2020

image_pdfimage_print

 

Piano delle asfaltature per 250mila euro. La giunta comunale ha approvato il primo stralcio funzionale del nuovo piano delle asfaltature per un importo di 250mila euro nel 2018 (comprensivi di oneri di sicurezza). Somma destinata a salire a un totale di 750mila euro nell’arco del triennio 2018 – 2020. Risorse che serviranno a finanziare, nei prossimi mesi, interventi per la riduzione del dissesto sulle carreggiate e sulle aree pertinenziali delle strade comunali Le strade su cui entro la fine dell’anno verranno eseguiti gli interventi saranno individuate tenendo conto dello stato effettivo del manto stradale, del potenziale utilizzo della strada, della già avvenuta realizzazione di sottoservizi o della necessità di eseguirli nell’immediato futuro, della previsione sulla strada di interventi già programmati dai privati. Con l’affidamento delle risorse agli uffici è partito l’iter che porterà all’affidamento dei lavori nelle prossime settimane. I lavori di manutenzione si vanno ad aggiungere al documento di indirizzo per il recupero del centro urbano e il miglioramento della qualità urbana.

Il progetto interessa in particolar modo il tratto di strada che va da piazza del Popolo all’incrocio con via Calagianni e via Giusti (tratto via Borgo Mazzini-via Abbazia) e la via Forlani (tratto Strada provinciale 17).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni