Montefiore Conca. Concerto di Natale col prestigioso tenore Gian Luca Pasolini

image_pdfimage_print

Gian Luca Pasolini

Uno tra i più prestigiosi tenori italiani, Gian Luca Pasolini, appena tornato da un concorso in Russia in qualità di giurato, è la bella voce del  Concerto di Natale l’8 dicembre, ore 21,15, al Teatro Malatesta di Montefiore Conca, la piccola Scala della provincia di Rimini. Titolo  “Tra Sacro e Profano”. Insieme a  Pasolini, Aurelio Battarra e Katalin Pribelszki. Interpretano immortali arie d’opera di Mozart, Puccini, Rossini e Verdi. Al pianoforte il maestro Fabrizio Di Muro.
L’ingresso è gratuito. Si continuano a raccogliere fondi per la Sclerosi Multipla e per le famiglie in difficoltà economica di Montefiore.
L’Associazione Mozart Italia sede di Rimini, Accademia dell’Arcangelo e l’Orchestra da Camera di Rimini completano gli appuntamenti dell’anno domenica 16 dicembre alle 20.30 con un concerto alla Chiesa dei Servi in centro storico a Rimini.

Info e prenotazione del posto per sabato 8 dicembre al 348 1042158.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni