Misano World Circuit. In maggio il 26° Petronas Urania Grand Prix Truck, attesi in 40mila

image_pdfimage_print

Attesi 40.000 appassionati da tutta Europa per l’unico appuntamento in Italia nel 2018 dedicato esclusivamente al mondo dei camion.  Sabato 26 e domenica 27 maggio Misano World Circuit ospita il 26° Misano Petronas Urania Grand Prix Truck. La scorsa edizione richiamò oltre 40.000 visitatori.
“Sarà una edizione davvero speciale – dice Andrea Albani, il direttore del Misano World Circuit – che vedrà il forte incremento della presenza di mezzi in esposizione perché di fatto l’appuntamento di Misano è l’unica manifestazione italiana che nel 2018 garantirà un evento completamente dedicato ai truck. Si aggiungono le altre componenti spettacolari e il profilo di evento sostenibile che abbraccia ormai la gran parte del nostro calendario”.

Fulcro del weekend l’area commerciale, con tutte le grandi case produttrici e i loro nuovi modelli, con le tecnologie, agli accessori e a tutto ciò che ruota intorno al mondo dei camion.
Il recente ampliamento dell’area paddock, renderà disponibili 70.000 mq di aree dedicate ai mezzi in esposizione e in generale all’area commerciale.

Inoltre, nel grande paddock arriveranno oltre 180 camion decorati provenienti da tutta Europa, per uno spettacolo davvero emozionante.
Una delle novità dell’edizione 2018 sarà l’estensione alla rassegna internazionale delle best practice già attivate in occasione di altri eventi internazionali, così da adeguarlo ad un formato ambientalmente e socialmente sostenibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni