Misano Adriatico. M5S: “No piantumazione degli alberi? Puliamo il Conca”

image_pdfimage_print

La lettera

 

L’amministrazione comunale misanese esprime il suo veto, sulla piantumazione degli alberi, sul territorio.

Sconcerto tra le fila del ”Movimento 5stelle”, per questa decisione di governo locale, contraria ad ogni piano, appoggiato dal Ministro dell’Ambiente, Sergio Costa, di creare dei polmoni verdi in occasione della ”giornata nazionale degli alberi”, prevista per domenica 18 novembre.

Oltre che rappresentare un abbellimento dell’arredo urbano, l’iniziativa completamente gratuita ed a carico dei volontari, rappresenta un punto di partenza per combattere l’inquinamento e relativi cambiamenti climatici.

Il ”Movimento 5 stelle”, da sempre attento alle problematiche relative alla salvaguardia dell’ambiente, punta il dito contro l’assessore Ghinelli ed il gruppo politico del centrosinistra che strumentalizzano la piantumazione degli alberi, vedendola come propaganda elettorale, come se la questione non sia a beneficio dell’intera comunità.

Tutta Italia sarà impegnata nell’alberazione delle città, sperando che germogli un forte senso civico nelle persone, proprio per questo il ”5stelle” auspica un cambiamento di atteggiamento da parte dell’amministrazione comunale.

In alternativa, la giornata dedicata all’ambiente, verrà comunque onorata dai ”5stelle” che provvederanno a ripulire la foce del Conca.

Consiglieri Movimento 5 Stelle Misano Adriatico

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni