Cattolica. Spazio Rosso: “Il M5S sottomesso alle politiche xenofobe della Lega”

image_pdfimage_print

Cattolica, Palazzo comunale

La lettera

Non siamo per nulla sorpresi dalle dichiarazioni pubblicate sulla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle di Cattolica a commento dell’intervento, sempre su fb, del Presidente del Consiglio Conte in merito alla tragica vicenda della nave Aquarius. La totale sintonia espressa nei confronti dell’avventata decisione di chiudere i porti italiani a un’imbarcazione carica di esseri umani è un atto che marca la sottomissione dei 5 stelle alle politiche xenofobe e razziste della Lega.
Da tempo constatiamo e segnaliamo una certa vicinanza di vedute tra diversi esponenti istituzionali dei 5 Stelle di Cattolica e organizzazioni di ispirazione fascista e razzista. Quel che prima appariva come un’anomalia della nostra città, all’indomani degli accordi nazionali contrattati con la Lega, svela finalmente la natura reazionaria del M5S nella sua totalità. La presunta quanto ostentata “sintonia con le necessità e il volere degli italiani” espressa nel commento nasconde in realtà una sintonia con gli istinti più barbari e disumani di certi settori della popolazione. L’attuale governo è l’espressione politica di questa barbarie.

Spazio Rosso – affiliato a Potere al Popolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni