Cattolica. In spiaggia colorato spettacolo dal cielo con i paracadutisti

image_pdfimage_print

Emozioni colorate dall’alta quota in spiaggia: torna “Con il naso all’insù”. Appuntamento domenica 22 luglio dalle 18  al Lamparino Beach | Porto di Cattolica. Alla VI edizione, allo scenografico  l’atterraggio  35 paracadutisti professionisti. Evento offerto da Birra Viola e Turbolenza.
“Emozione, unicità, attenzione alla qualità, senza tralasciare una buona dose di divertimento, sono gli ingredienti che abbiamo scoperto di condividere in piena sintonia con i ragazzi di Turbolenza – racconta Maurizio Arduini, titolare di Birra Viola –. Siamo contenti di contribuire alla realizzazione di un evento esclusivo e al tempo stesso aperto a tutti gli appassionati e curiosi che animano le nostre spiagge”.

“Torniamo con grande orgoglio a proporre uno spettacolo che in questi anni ha saputo dimostrare sempre maggiore attrattiva – afferma Daniele Fraternali, presidente dell’Associazione sportiva Turbolenza – Un evento non convenzionale, che permette a cittadini e turisti di vivere la spiaggia in modo nuovo, ampliando l’offerta di intrattenimento della città”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni