Turismo mare-entroterra: da Misano a San Giovanni

image_pdfimage_print

Far vivere un’esperienza culturale. Con questo spirito, tutti i lunedì d’estate, i turisti visiteranno il borgo Malatestiano di San Giovanni in Marignano,  grazie a una collaborazione con il Consorzio Misano Vacanze. Prima uscita lo scorso  12 giugno.

Il presidente del Consorzio Misano Vacanze, Andrea Porti, dice: “L’obiettivo prioritario è quello di valorizzare il contributo che l’entroterra può sicuramente offrire ai turisti nel corso del loro soggiorno balneare. La costa è abbracciata da un patrimonio di territorio, arte e cultura che è facilmente raggiungibile per farne esperienza”.

L’amministrazione guidata da Daniele Morelli sottolinea: “Salutiamo questa collaborazione con ottimismo, credendo fermamente nel valore aggiunto che il borgo marignanese può offrire e mettere in gioco all’interno della proposta turistica territoriale. Forte della collaborazione della Pro Loco, l’assessorato al Turismo e l’assessorato alla Cultura hanno mostrato subito la più ampia collaborazione per intraprendere una nuova esperienza che ha già raccolto il plauso della cittadinanza e regalerà ai visitatori ciò che di più caratteristico e prezioso anima il borgo, uno dei più belli del Riminese”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni