San Giovanni Golf, buche solidali per l’Airett

image_pdfimage_print

di Gianmarco Galli

 

 Fine settimana intenso al Riviera Golf di San Giovanni in Marignano. Sabato 22 luglio si è giocato il Secondo Torneo di footgolf a favore dell’Airett (Associazione che si occupa della sindrome di Rett ). Ex calciatori di serie A e personalità del mondo dello sport hanno fatto la loro comparsa, sostenendo la ricerca scientifica a favore di questa sindrome. L’evento benefico – organizzato dalla Nazionale VipSport di Maurizio Scalvini, con la collaborazione della Footgolf&Legends  e dalla Lega Nazionale Footgolf (LNF) – è stato sponsorizzato da “Villa Cenzina”. A trionfare è stato Jury Tamburini davanti a Ivano Bonetti e  Leonardo Bruno. Martina Quintarelli si è aggiudicata il primo lady e Evaristo Beccalossi il “primo debuttante calciatore”. Personaggi del mondo dello spettacolo hanno animato una serata caratterizzata da tanta musica e intrattenimento.

Domenica 23 è stata la volta della Martin Argenti Golf Challenge by Carlsberg Italia (terzo produttore nazionale di birra). Il primo a  Roland Ender e il secondo a  Pierpaolo Saioni. Il primo lordo a Vincenzo Mancuso.

In seconda categoria, vince  Albamaria Parmeggiani. Al secondo posto si è distinto il sammarinese Orazio Della Valle.

Nella terza categoria ha prevalso Stefano Cassoli, seguito da Giovanna Dondi.

 Primo lady a Nicoletta Ricci e primo seniores a Andrea Calvi.

 

Prossimi appuntamenti:

                 sabato 29 Luglio con la Pool Cup by Villa Cenzina

                 domenica 30 Luglio seconda tappa del Bretagna tour 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni