Rimini. Polisportiva Garden, 72 abbonamenti gratuiti per ragazzi svantaggiati

image_pdfimage_print

riminigarden

Polisportiva Garden, lo sport per tutti:o i primi 72 abbonamenti gratuiti per le famiglie svantaggiate. Si è chiusa la prima fase dell’iniziativa con richieste superiori alle previsioni: premia tutti con 3 mesi di abbonamenti gratuiti per l’attività dei figli
Si è chiusa il 20 settembre con una piacevole sorpresa la prima fase di “Garden, lo sport per tutti” l’iniziativa della Polisportiva che mette a disposizione 120 abbonamenti all’anno destinati alle fasce più svantaggiate della popolazione, ovvero quelle famiglie per cui il nuoto, il calcio o una qualsiasi attività, sono una spesa che non può rientrare nel bilancio.
La prima fase riguardava il trimestre ottobre/novembre/dicembre e prevedeva 30 abbonamenti (15 gratuiti e 15 scontati del 70%) assegnati secondo graduatoria ISEE.
Ma viste le numerose richieste (72 bambini totali) il Garden ha deciso di fare un ulteriore sforzo premiando tutti i richiedenti con abbonamenti di 3 mesi a costo zero (quindi includendo anche le famiglie con reddito compreso tra € 7.746,86 e €. 12.911,42 che avrebbero avuto uno sconto del 70%).
Gli abbonamenti saranno completamente gratuiti anche grazie all’azienda Dribbling Sport, fornitore ufficiale della Polisportiva, che regalerà ai bambini il kit ufficiale dello sport scelto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni