Rimini. Giovani commercialisti, Galiffa presidente

image_pdfimage_print

galiffateam

 

Simone Galiffa è il nuovo presidente dell’Unione  giovani dottori commercialisti ed esperti contabili

E’ stato eletto il 15 settembre insieme al nuovo consiglio.  Simone Galiffa è affiancato da Monica Tonti (vice presidente), Andrea Angelini (responsabile delle commissioni di studio), Jenni Bernardini (segretario), Maria Francesca Redaelli (tesoriere), Antonio Erario (consigliere), Federico La Torre (consigliere), Francesco Farneti (probiviro), Marco Moretti (probiviro) ed Eleonora Ursini Casalena (probiviro).

L’Unione conta circa 50 associati. Persegue la finalità di rinsaldare i legami di amicizia e di solidarietà, di prestare assistenza ai propri associati mediante l’organizzazione di corsi, convegni ed eventi di studio e confronto su tematiche professionali, oltre alle occasioni di svago e condivisione.
In tal senso numerose sono state le attività e i momenti di condivisione promossi nel corso dello scorso triennio.

Il nuovo consiglio direttivo, che rimarrà in carica fino al 2020, seguirà le linee guida tracciate dal precedente, con l’obiettivo di continuare a creare circostanze che rendano possibile un sempre maggior confronto tra i giovani professionisti e per assisterli nell’avvio della propria attività professionale, in piena collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e Esperti Contabili di Rimini.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni