Riccione. Il sì davanti ai delfini e mille persone al Parco Oltremare

image_pdfimage_print

riccioneoltremare

Laguna dei Delfini di Riccione ad Oltremare. Sugli spalti mille spettatori. Silvano si inginocchia, con l’anello in una mano chiede a Anna se lo vuole sposare. Come sottofondo la colonna sonora di Bruno Mars “Marry You”, ha risposto sì.

I due vivono a Modena dove lavorano; sono originari della Campania; di Napoli lui. lei di Casoria.

“E’ la prima volta che faccio una proposta di matrimonio così particolare –  dice Angelo Michelino -. Cercavo qualcosa di davvero speciale per Anna. E’ stata lei che mi ha fatto riscoprire i valori della famiglia, che avevo perso da tempo. Inizialmente avevo pensato di organizzare un flashmob a Napoli centro, ma poi anche Anna si è trasferita con me in Emilia. E così ho visto la Laguna, i delfini, e ho deciso di farla a Oltremare a Riccione”.

Anna Mignone felicissima: “Appena siamo arrivati c’era qualcosa che mi ha insospettito. Ma è stato davvero bellissimo. Lo ricorderemo per tutta la vita”.

La coppia si sposerà il prossimo anno. Ha già fatto una promessa allo staff di Oltremare: tornare a festeggiare il primo anniversario di matrimonio proprio al parco di Riccione.

Oltremare apre al pubblico questo lungo ponte di Halloween: da sabato 28 ottobre a giovedì 2 novembre, tutti i giorni, dalle 10:00 alle 18:00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni