Montegridolfo. Nel castello, “Hallo…wine”

image_pdfimage_print

montegridolfoIl castello di Montegridolfo (Rimini)

Atmosfere suggestive, luci sinistre, musica e buon cibo: sono gli ingredienti che si posanno trovare il 31 ottobre presso il malatestiano borgo di Montegridolfo, che per celebrare la serata più spaventosa dell’anno si vesta di mistero.

I partecipanti potranno percorrere le antiche vie del borgo immergendosi nell’atmosfera di  “Hallo…wine”, una serata ricca di magia e gusto
Diverse le iniziative. All’ingresso del borgo dalle 18 alle 20.30 si può consumare un aperitivo al Ritrovo del Vecchio Forno, seguito da una cena standing buffet (19.30-21.30) nella suggestiva Agrumaia presso Palazzo Viviani, ove si possono degustare le prelibatezze servite in live cooking e gli ottimi drinks preparati dal noto bartender Charles Flamminio, accompagnati da un grande dj set e dal sax di Daniele Mancini.
Costo della serata (aperitivo + buffet) 30 euro/persona.
Dopo le 21.30 costo 10 euro/persona con drink di benvenuto al Ritrovo de Vecchio Forno all’ingresso del borgo ed entrata alla festa che si svolge presso l’Agrumaia.

In alternativa, presso il Ristoro di Palazzo Viviani è prevista una cena degustazione ricca di sapori, tradizione e un pizzico di magia: numerose infatti le proposte pensate dagli chef per impreziosire la suggestiva serata. Vini ed eccellenze del territorio. Costo della cena 50 euro/persona e free entry al party. Disponibilità max 35 persone. Indispensabile quindi la prenotazione.

A fine serata premio speciale per il travestimento più originale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni