Gradara. Fine settimana con prestigiosoe cantine marchignole e non solo

image_pdfimage_print

gradaradivino

 

“Castello di… vino”. E’ il titolo di tre giorni nel segno della degustazioni di vini; tra il meglio della Romagna e delle Marche: il 25, 26 e 27 agosto.

Nel borgo di Gradara prestigiose cantine propongono le loro eccellenze. Numerose le novità per questa edizione, come la cantina Steffens Kess – direttamente dalla Mosella Tedesca – che presenta la sua selezione di Vini tra cui i Riesling; partecipano inoltre all’evento enogastronomico rinomate cantine dalla Franciacorta e da Valdobbiadene e per l’occasione viene allestita”La strada del Prosecco”.

I ristoratori locali accompagneranno le degustazioni con delizie street food e menù convenzionati; ad animare le tre serate musica dal vivo e spettacoli.

Castello di…Vino Gradara è ideato e promosso da Wine Experience, associazione che riunisce sommelier e semplici amanti del vino ed ha tra i suoi principali obiettivi quello di promuovere il territorio e le realtà enologiche che ne fanno parte.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Gradara e la collaborazione dell’Associazione Sommelier Aspi Romagna.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni