Castello di Meleto, 800. NNT NeroNotteTeatro

image_pdfimage_print

SALUDECIO. CASTELLO DI MELETO. Venerdì 14/ sabato 15/ domenica 16 luglio 2017. 800. NNT NeroNotteTeatro. PORTRAITS, RITRATTI IN NOIR. XII edizione. Con il mese di luglio riparte il progetto “un 800 per tutte le stagioni”, l’originale rassegna ideata e realizzata a tappe dall’Associazione culturale saludecese L’Armonda, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Saludecio: seguendo l’avvicendarsi delle quattro stagioni, sulla base dell’antico calendario agricolo con i suoi ancestrali riti stagionali, il progetto mette in calendario quattro originali Rassegne, ognuna diversa per tradizione e caratteristiche (fisiche, simboliche, produttive, enogastronomiche), calate in castelli, palazzi, architetture, paesaggi e luoghi del territorio da far conoscere e valorizzare. Dopo il capitolo dedicato alla stagione invernale (800. Inverno Di veglia in veglia)”, ed il successivo dedicato alla primavera (800. Festa al Castello di Cerreto) si riparte con l’estate… Nel Castello di Meleto ritorna 800.NNT NeroNotteTeatro il suggestivo appuntamento notturno dedicato al “noir”.
PORTRAITS, RITRATTI IN NOIR è il titolo della XII edizione che si svolgerà il 14, 15, 16 luglio dalle ore 20 a mezzanotte. L’ INGRESSO è di 6 Euro. Tre serate di teatro, narrazione, danza e arte ad incuriosire e meravigliare il pubblico negli oscuri angoli e nelle piazzette e vie del Castello. L’Ideazione e la Direzione artistica sono di Giuliano Chelotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni