Riccione. A Natale eventi con Radio Deejay

L'assessore Stefano Caldari

L’assessore al Turismo Stefano Caldari

Radio DEEJAY firma gli eventi del Natale a Riccione.
La partnership tra la radio e Riccione diventa ancora più forte con il progetto di una “winter edition” che andrà a interpretare la colonna sonora delle feste e non solo.
Dal 9 dicembre e fino al 6 gennaio DEEJAY On Stage si trasforma in DEEJAY On Ice – Natale a Riccione con Radio DEEJAY: incontri, musica, djset, animazione e il coinvolgimento del dream team della radio, per un palinsesto di appuntamenti unico che ci farà rivivere le emozioni e il divertimento della grande festa d’agosto.
Ogni sabato pomeriggio, a partire dalle 17, il palco in Piazzale Ceccarini ospiterà uno spettacolo diverso a cui si aggiungeranno due special event, la DEEJAY Night del 31 dicembre e i festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno il 1° gennaio, un lungo e ricchissimo calendario di eventi che saranno il cuore pulsante del villaggio natalizio di Riccione.
“Stiamo preparando una proposta di grande qualità – dice l’assessore al Turismo Stefano Caldari – e la presenza di Radio DEEJAY non fa che certificarlo. Dopo il successo straordinario dell’estate prosegue una collaborazione viva ed entusiasmante che non si esaurisce a fine stagione ma ci accompagna tutto l’anno contribuendo al disegno di città che vogliamo raccontare. DEEJAY On Ice va ad arricchire un prodotto già forte come il Natale a Riccione che colloca la città tra i principali protagonisti delle feste, rilanciando con un’offerta di divertimento unica e con un format che aumenta il suo appeal ad ogni edizione”.




San Giovanni in Marignano. Golf, finale della Ocean’s Cup

I premiati

I premiati

Giornata da non morire mai si direbbe in Romagna e non solo. Sotto un cielo primaverile, gli appassionati si sono divertiti sul campo del Riviera Golf di San Giovanni domenica 15 ottobre. Si è disputata la finale nazionale della Ocean’s Cup; sui prati ottanta golfisti con la speranza di classificarsi nelle prime due posizioni e ambire alla possibilità di sfidarsi sul suolo portoghese.
In prima categoria, primo lordo con 33 punti Pasquale Sciscenti del Golf Club Ca’ degli Ulivi;  primo netto si qualifica il fanese e giocatore del Riviera Cosimo Delfino con 38 punti; secondo gradino e 37 punti per Roberto Giovannini dell’Asset Golf San Marino.
In seconda categoria emergono con  39 punti Roberto Ruggeri (Avio Golf Club), seguito a distanza di un punto dal sammarinese del Riviera, Massimo Lazzari.
La terza categoria porta sul podio due giocatori del Montegiove Golf Club: i pesaresi Barbara Caporaletti (42 punti) e Andrea Bruni (41 punti).
Per la classifica “Soci e amici”, tanti i giocatori del Riviera che si sono distinti: primo lordo per il fanese Enzo Capogna con 29 punti, primo netto per il pesarese Filippo Fabbri (39 punti), seguito al secondo posto con 37 punti dal pesarese Gabriele Fiorucci. Chiude la classifica, in terza posizione, il fanese Michele Colio (37 punti).
Prossimo appuntamento sul green del Riviera giovedì 19 ottobre quando si disputa la finale nazionale della lousiana a coppie  Cristian Events Netto;  il 20 ottobre la Cristian Events Lordo.
Sabato 21 ottobre un grande evento benefico, la 18 buche stableford “Gli amici di Paolo” cui farà seguito la cena dedicata.