Martelli pneumatici in azione sul ponte di via XXIII Settembre: code e disagi

image_pdfimage_print

Sono ripresi ieri mattina i lavori di manutenzione del ponte di via XXIII Settembre con l’inevitabile modifica della circolazione, ovvero istituendo il senso unico sul ponte di Via XXIII Settembre con direzione di marcia dalla Fiera verso il centro.  Questa mattina all’opera diversi uomini e mezzi di Anthea con martelli pneumatici per rimuovere elevate quantità di asfalto.

Il Comune spiega che si tratta di un intervento relativo a “tre nuovi giunti in gomma armata che consentendo i movimenti fra gli impalcati garantiranno la continuità strutturale della pavimentazione in corrispondenza del varco del giunto”. L’intervento prevede la completa riasfaltatura del ponte e la riverniciatura della barriera laterale a protezione del percorso pedonale affiancato alle corsie stradali e avrà un costo di 100 mila euro. Fine lavori  prima dell’inizio dell’anno scolastico. (foto lapiazzarimini.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni