Viabilità, domani alle 8 in punto riapre il Ponte di via Coletti

image_pdfimage_print

pontecolettiriapertura“Tutto pronto” per l’inaugurazione e nuove suggestive immagini del nuovo ponte di Via Coletti. Domani mattina, dopo 109 giorni dall’inizio dei lavori, alle 8 sarà aperto il nuovo ponte di via Coletti. In queste ore gli operai della Cooperativa Braccianti riminese – la ditta riminese che in associazione temporanea d’impresa con la Ged di Cesena si è aggiudicata i lavori – sono infatti impegnati a ultimare l’opera che da domani sarà aperta in via continuativa alla città, lasciando ai giorni seguenti le piccole rifiniture.

Saranno duecento metri di tulle di color rosa, montati sulle balaustre in legno del ponte, a richiamare, nel giorno dell’apertura, l’inizio della Notte Rosa che fino a domenica accompagnerà con decine d’eventi turisti e riminesi.Il nuovo ponte, lungo oltre 100 metri, si sviluppa su tre campate poggianti su due pile ed è dotato di due corsie carrabili di 3,75 metri di larghezza e, sia a destra che a sinistra, di due percorsi indipendenti per i cicli e per i pedoni separati dalla carreggiata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni