Ribaltone a Riccione, Renata Tosi (centrodestra) è il nuovo sindaco

image_pdfimage_print

renatatosiriccioneok2Tanto tuonò che piovve. Alla fine il centrodestra ce l’ha fatta. Complice un Pd lacerato da lotte intestine e un malconteto diffuso e trasversale, Renata Tosi che nel 2009 soffiò sul collo di Pironi,  in questa nuova tornata sostenuta da Noi Riccionesi, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Civica Bezzi, vince sul candidato espresso dal centrosinistra Fabio Ubaldi. Con 8.695 voti (53,39%) contro i 7.591 (46,61%) dello sfidante, la Tosi (nella foto esulta al responso delle urne) indosserà la fascia tricolore. Senza perdere tempo, come si conviene in queste occasioni, il neo sindaco di Riccione già questa mattina “ha immediatamente affrontato” le questioni che ha più a cuore visitando gli uffici comunali chiedendo la documentazione necessaria ad affrontare con “estrema velocità” i punti del programma.

“Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno votato e supportato in questa elezione” ha invece dichiarato a caldo Ubaldi. C’é l’amarezza – prosegue – del risultato ma non sono minimamente deluso per tutto quello che abbiamo fatto insieme, anzi sono orgoglioso delle scelte fatte e mi prendo tutte le responsabilità di chi ha perso. Auguro un buon lavoro a Renata Tosi che ora é il mio sindaco e dalla quale tutti si aspettano tanto”. Sì, tanto. Buon lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni