Raduno internazionale Honda Goldwing, in arrivo la 31^ edizione

image_pdfimage_print

Si accendono i motori a Cattolica. Protagoniste la massima espressione del Gran Turismo, le moto Honda Goldwing. la Un importante evento dedicato alle due ruote che coinvolgerà tutta la cittadina. Si inizia venerdì 27 giugno con il tour fino all’Eremo del Monte Carpegna, mentre la sera parata coreografica delle luci. Sabato 28 giugno a partire dalle ore 16.30 via alla sfilata delle Nazioni, ognuna delle quale verrà cappeggiata da una moto con bandiera rappresentativa a seguito e alle 20.30 spazio alle premiazioni (il criterio seguito è goldwingcattolicaquello di moltiplicare il numero di moto di ogni stato per il chilometraggio percorso).

L’Associazione ufficiale GWCI (l’unica riconosciuta dalla Federazione Europea Gold Wing), è composta da volontari e appassionati ed è diretta dal presidente Giampino Napolitano. Il club nasce nel 1989, vanta 850 iscritti nella nostra penisola e 15.000 in tutta la Comunità Europea, e si fa promotrice del mototurismo e del divertimento, in un clima festoso e amichevole alla scoperta della cultura e dell’enogastronomia locale. Ogni anno, dalla sua nascita, si tiene il Raduno Internazionale e decine di raduni locali ben localizzati per motivi logistici in tutto il territorio nazionale, che raccolgono tantissimi soci. (v.l.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni