Montagna, in partenza il corso CAI Rimini

image_pdfimage_print

caiclubalpinoitalianoriminiUn corso per acquisire conoscenze, competenze per frequentare la montagna con rispetto e consapevolezza. Rivolto a chi è già possesso di esperienza escursionistica, il corso organizzato dalla sezione Cai di Rimini prevede 9 lezioni teoriche e 5 uscite pratiche. Le prime si terranno nella sede del club (Via De Warthema 26). Le uscite spaziano dall’ambinete innevato delle Dolomiti, all’ambiente appenninico della zona, nelle Marche e nella vicina Repubblica di San Marino. Secondo la definizione ufficiale del CAI, le uscite potranno comportare difficoltà di tipo: E; EE; EEA; EAI.

Il corso costa 160 euro e per partecipare è necessario un certificato medico per attività non agonostica. La quota comprende la copetura assicurativa, il materiale didattico ed eventuali compensi per docenti esterni. Per informazioni: Silvano Orlandi (339.6975901 – sil.orlandi@alice.it) e Adriana Ugolini (339.7688760 – u.adriana12@gmail.com).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni