Incontro tra Unindustria Rimini e candidati alla Regione

image_pdfimage_print

unindustriariminicandidatiLunga lista delle cose “da fare” all’incontro che si è tenuto questa mattina tra i vertici di Unindustria Rimini  e i candidati alla presidenza del Consiglio regionale per il territorio riminese. Tra i temi oggetto di confronto l’edilizia, le infrastutture, la burocrazia, i tagli derivanti dalla cosiddetta ‘spendig review’, la competitività e gli investimenti, innovazione, ricerca e risorse umane. Garantire la sopravvivenza e il rilancio del settore dell’edilizia, scongiurare quello che si è verificato con gli aeroporti, la riorganizzazione della macchina regionale, evitare di “bruciare” risorse pubbliche (vedi le parteciapate) e privatizzare, migliorare  le misure adottate per combattere la disoccupazione sono stati, più nel dettaglio, le questioni emerse al tavolo dei partecipanti all’incontro.

In rappresentanza degli schieramenti politici sono intervenuti Marco Lombardi e Angelo Russo (Forza Italia), Gioenzo Renzi (Fratelli D’Italia Alleanza Nazionale), Sergio Valentini (L’Altra Emilia Romagna), Stefania Ferri e Sauro Pari (Lista Civica Liberi Cittadini), Fausto Antonino Battistel e Elena Cipolletta (Movimento Cinque Stelle), Addolorata di Campi (NCD Emilia Romagna Popolare), Giorgio Pruccoli e Nadia Rossi (Partito Democratico). Per Unindustria Rimini al tavolo Paolo Maggioli, il presidente di Ance Rimini Ulisse Pesaresi, il presidente del Gruppo Giovani Industriali di Unindustria Rimini Maria Teresa Colombo.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni