Inaugurata la nuova sede di Formula Servizi

image_pdfimage_print

polettiriccionre_gruppoSono stati il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti e il Vicesindaco Luciano Tirincanti a inaugurare la nuova sede di Riccione del gruppo cooperativo Formula Servizi (nella foto). Con loro il presidente Cristina Marzocchi, il direttore generale Graziano Rinaldini e il presidente di Legacoop Emilia-Romagna Giovanni Monti.‎ La nuova sede, che si trova in via Circonvallazione 9, è frutto di un intervento di riqualificazione di un vecchio stabile realizzato dal settore edile della stessa cooperativa.

Il fiore all’occhiello dell’edificio, si legge in una nota, è il risparmio energetico. I due terzi dell’elettricità che consuma la sede sono prodotti dall’impianto fotovoltaico sul tetto e tutte le funzioni per la gestione climatica, il ricambio dell’aria e l’intensità della luce sono regolate da un sistema di domotica computerizzata per garantire il minimo consumo e il massimo benessere delle persone. L’impianto è controllabile in remoto in ogni sua funzione tramite telefono cellulare.

Il gruppo Formula Servizi opera a livello nazionale e svolge servizi di pulizie, igiene e logistica civile e sanitaria, edilizia e facility management, archiviazione cartacea e digitale, servizi culturali e servizi alle persone, dalla gestione dei nidi all’assistenza domiciliare, fino alla gestione di strutture per disabili, soggetti psichiatrici e residenze sanitarie per Alzheimer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni