Il mondo della ceramica a Rimini con Tecnargilla

image_pdfimage_print

Conto alla rovescia per Tecnargilla, fiera delletecnologie applicate all’industria ceramica e del laterizio. Una vera e propria kermesse dell’innovazione che si terrà dal 22 al 26 settembre prossimi al quartiere fieristico riminese. La manifestazione, giunta alla ventiquattresima edizione, è organizzata da Rimini Fiera in collaborazione con Acimac coinvolgendo le maggiori aziende attive nella fornitura di processi, macchine e soluzioni estetiche per la produzione di piastrelle, sanitari, stoviglieria, laterizi e ceramica tecnica.

Le nuove proposte tecnologiche saranno suddivise nelle consuete sezioni tematiche: Tecnargilla, dedicata alle tecnologie per piastrelle, sanitari e stoviglieria, Kromatech, la vetrina del colore e della creatività in ceramica e  Claytech, la sezione dedicata alla tecnologie per il laterizio. L’ultima edizione ha radunato a Rimini 450 espositori provenienti da 29 Paesi, 30.458 visitatori di cui 14.822 stranieri arrivati da 110 nazioni.

 © RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni