Banca di Rimini, 16 eventi per i soci e la città

image_pdfimage_print

bancadiriminimesedelsocio16 eventi in 42 giorni tra il 6 aprile e il 17 maggio. Si tratta del ricco calendario di appuntamenti per il “Mese del Socio” organizzati dalla Banca di Rimini rivolti, oltre che ai soci, anche alla città. Si comincia domani mercoledì 9 aprile alle 18.00 al teatro Novelli di Rimini con lo spettacolo teatrale “Pierino e il lupo”. Dalla favola di Sergej Procofiev una coinvolgente rappresentazione teatrale per tutte le famiglie e in particolare per i bambini delle scuole elementari e medie. La rappresentazione è a cura dell’Ensemble Musica Classica e, infatti, i personaggi saranno interpretati da strumenti musicali; in tal modo i bambini impareranno, divertendosi, a riconoscere il tipico timbro di ogni strumento e ad associarvi il personaggio. A seguire, venerdì 11 aprile, presso l’oratorio degli Artisti a Rimini si terrà un Concerto di Musica Classica dell’Associazione Musica Classica. Lo spettacolo avrà inizio alle 21.00.

Tutte queste iniziative rientrano nell’ambito del progetto “Mese del Socio” che la Banca per la prima volta organizza in avvicinamento dell’Assemblea di approvazione del Bilancio 2013 che si terrà l’11 maggio. 42 giorni in cui si susseguono 16 eventi, con l’obiettivo di rafforzare il legame con la compagine sociale e il tessuto economico territoriale, tanto che le diverse proposte che proseguiranno sino al 17 maggio sono finalizzate a fornire un utile contributo al dialogo e ad aiutare il volàno di sviluppo della ripresa economica.

A presentare il calendario il presidente dell’istituto Cesare Frisoni (nella foto al centro) con il direttore generale Gianluca Conti e il suo vice Giacomo Pula; a breve impegnati su altri fronti per l’approvazione del Bilancio 2013, con l’assemblea fissata per l’11 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni