Andrea Bagli è il misanese dell’anno

image_pdfimage_print

misaneseanno2013

E’ Andrea Bagli (nella foto di Augusta Berardi è il quarto da sinistra) il “Misanese dell’anno 2013”. L’evento organizzato dal gruppo facebook ‘Oggi a Misano Adriatico’ ha decretato l’animatore di Misano Podismo e del comitato di frazione Brasile come il concittadino meritevole del riconoscimento giunto quest’anno alla sua seconda edizione. La premiazione si è svolta nella serata di sabato nei locali della birreria gestita da Paolino Torsani a cui hanno partecipato anche il sindaco Stefano Giannini, il suo vice Fabrizio Piccioni e i consiglieri comunali Luigi Guagneli e Davide Siliquini.

“L’evento ci ha consentito di dare anche un valore etico al gioco – ha dichiatato Alessandro Farneti, fondatore del gruppo Facebook che online conta ben 846 iscritti ed è seguitissimo. – Perché nel corso della premiazione, grazie alla generosità di tutti e in particolare di Paolino Torsani sono stati raccolti anche dei fondi che abbiamo donato ad una mamma e ai suoi bambini che ne avevano bisogno”. Nel corso della serata premiati anche il giornalista Matteo De Angelis, lo sportivo Giorgio Vagnini e la cantante lirica Silvia Tiraferri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni