1

Discriminazione sul lavoro, seminario in Provincia

Venerdì 19 settembre, dalle ore 9.15 alle ore 12.30, nella Sala Marvelli della Provincia di Rimini (via Dario Campana 64), si terra il seminario Discriminazione sul lavoro: analisi e strumenti di tutela. L’incontro si inserisce nell’ambito delle azioni promosse dal “Protocollo d’intesa tra le Consigliere di Parità della Provincia di Rimini e CGIL,CISL, UIL e Servizio Per Lei, Nodo di raccordo della Rete Regionale contro le discriminazioni per la collaborazione volta alla corretta applicazione della normativa antidiscriminatoria” siglato il 14 marzo 2014. L’obiettivo della mattinata è quello di creare un’importante occasione formativa affinché gli operatori conoscano meglio la rete e le diverse competenze dei soggetti che si occupano di discriminazioni in ambito lavorativo nel territorio riminese. Per informazioni: tel. 0541/716242 e 0541/363989.

 




Question time con il ministro Dario Franceschini

Dario_Franceschini_pdSiamo sicuri che le domande non mancheranno. Anche perchè dal 9 all’11 ottobre prossimi a Rimini Fiera sarà presente  tutta la filiera turistica. Apre i battenti TTG incontri e Sia Guest, il Salone Internazionale dell’Accoglienza. Due eventi in contemporanea che, secondo gli organizzatori, porteranno nel quartiere fieristico oltre 50mila operatori da tutto il mondo.

La prima giornata di SIA GUEST, giovedì 9 ottobre, assieme a quella di TTG Incontri, sarà quindi all’insegna della partecipazione del Ministro del Turismo Dario Franceschini, che incontrerà, in un question time ad hoc, gli operatori della filiera turistica per rispondere a domande e sollecitazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA