Tributo alla Romagna, mega concerto al Palacongressi

image_pdfimage_print

banner_romagnamiaconcertoSucci&Partners2013L’appuntamento è per lunedì 23 dicembre alle ore 21 al Palacongressi di Rimini. Le tradizionali composizioni dello Strauss di Romagna, saranno celebrate e reinterpretate da oltre 300 artisti. Si alterneranno sul palco rinomate orchestre del panorama musicale folkloristico locale, affiancate dall’ Orchestra Sinfonica Luigi Cherubini, composta da 70 elementi, e dai 65 coristi del Coro Lirico Città di Rimini. L’atmosfera sarà resa ancora più emozionante grazie a ballerini che si esibiranno in coreografie di liscio e danza classica e alla proiezione, sullo sfondo, di immagini storiche legate al Maestro Secondo Casadei.

In uno scenario teatrale con una capienza di circa 4 mila posti a sedere, la Succi&Partners ha voluto ricreare una atmosfera natalizia che vuole essere, come lo stesso Gianni Succi l’ha definita, “un ritrovo di amici, famiglie intere, giovani e anziani tutti insieme in un grande abbraccio di fraternità e solidarietà, un benaugurante messaggio di pace e amore nel periodo più magico dell’anno che si protrarrà per i mesi a venire e per tanto tempo ancora”. Al termine dello spettacolo, seguirà uno scambio di auguri con brindisi natalizio. Costo dei biglietti: da euro 16,00 a euro 53,00 – Per informazioni e prenotazioni: 331 8216102 oppure info@succiandpartners.com. (mz)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni