Fed Cup 2013 domani Italia-Usa

image_pdfimage_print

ITALIA USA - Le squadre al tabellone del sorteggio (Foto G.SALVATORI)

Si è svolta oggi nella Sala del Giudizio al Museo della Città di Rimini la cerimonia del sorteggio dell’incontro di Fed Cup Italia-Stati Uniti, in programma domani (sabato), con inizio alle 15, e domenica (dalle 13.30) al 105 Stadium di Rimini. Presenti il presidente della Federazione Statunitense (Usta) Dave Haggerty, del giudice arbitro dell’incontro, Soren Friemel, del vicepresidente dell’Itf, lo spagnolo Juan Margets, di Piergiorgio Russo, in rappresentanza dello sponsor Bnl Paribas e di Lea Pericoli, Ambasciatrice del tennis italiano.

I match. Domani (sabato) si comincerà alle ore 15 con il primo singolare tra Sara Errani e Jamie Hampton. A seguire Roberta Vinci affronta Varvara Lepchenko. Domenica il via alle 13.30 con gli altri due singolari, Errani-Lepchenko seguito da Vinci-Hampton. Designate per il doppio finale Karin Knapp e Nastassja Burnett contro Melanie Oudin e Liezel Huber.

I precedenti. Sara Errani conduce 1-0 su Jamie Hampton, battuta 6-4, 6-2 sul cemento di Cincinnati nel 2010. Nessun precedente tra Roberta Vinci e Varvara Lepchenko. Per quanto riguarda i match di domenica è 1-1 tra Sara Errani e Varvara Lepchenko. Vittoria della statunitense per 6-1, 6-4 nel 2009 sul cemento di New Haven, successo della romagnola per 6-4, 7-5 sulla terra battuta di Barcellona nel 2008. Nessun precedente tra Roberta Vinci e Jamie Hampton. L’incontro di primo turno del World Group della Fed Cup tra Italia e Stati Uniti verrà trasmesso in diretta da RaiSport 2 e in differita su SuperTennis, la TV della FIT, con orario da definire in base all’andamento degli altri incontri in programmazione. Questi gli orari: sabato 9 febbraio, prima giornata: dalle 14.55 diretta su Rai Sport 2, a seguire (orario da definire) in differita su SuperTennis. Domenica 10 febbraio, seconda giornata: dalle 12.55 diretta su Rai Sport 2, a seguire (orario da definire) in differita su SuperTennis.

SuperTennis trasmetterà in diretta e in esclusiva la sfida tra Repubblica Ceca e Australia, match dal quale scaturirà l’avversario della vincente tra Italia e Stati Uniti. Questa la programmazione: sabato 9 febbraio diretta dalle ore 13, domenica 10 febbraio, diretta dalle ore 12.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni