Teatro del Mare, tutti gli appuntamenti di fine e inizio anno nuovo

image_pdfimage_print

teatromarericcione_granvarietadeiciarlataniA rompere il ghiaccio, il venerdì 27 dicembre (ore 16.00), il “Gran Varietà dei Ciarlatani” di Alex Gabellini e Francesco Tonti della Compagnia dei Ciarlatani (foto). A seguire una selezione di cortometraggi animati a cura di Cartoon Club, Festival Internazionale del Cinema d’Animazione e del Fumetto. Dalle ore 19.00 in scena la Chic Coffee Band di Chiara Delvecchio (voce), Stefano Pagliarani (tastiere), Franco Mongiusti (contrabbasso) e Luca Piccari (batteria) per un aperitivo a suon di Soul, Jazz, Blues e Swing. Non mancheranno le incursioni teatrali degli attori di Città Teatro a stupire e divertire. Sabato 28 dicembre (ore 16.00) l’esilarante clownerie di “Mirtillo, Pizzico e le Polpette” de La Compagnia del Serraglio con Mirco Gennari e Giorgia Penzo. A seguire nuovi cortometraggi animati selezionati da Cartoon Club. L’aperitivo (dalle ore 19.00 alle ore 22.00) sarà in compagnia di Bob Messini e Francesca Airaudo, con coinvolgente show dal titolo “Un pianoforte per due”.

Domenica 29 dicembre (ore 16.00) sarà Il Baule Volante, tra le più note compagnie di teatro ragazzi, ad allietare il pomeriggio dei più piccoli con lo spettacolo “Il sogno di Tartaruga”. A seguire la proiezione del film documentario “L’incredibile viaggio della tartaruga”, in collaborazione con la Fondazione Cetacea di Riccione. L’appuntamento è poi al 3 gennaio, con un altro weekend di spettacoli, proiezioni e aperitivi musicali. Il programma completo è sul sito www.cittateatro.it Per informazioni: 0541.604972 – 329.8147271.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni