Sting all’Arena della Regina di Cattolica

image_pdfimage_print

Se il buongiorno si vede dal mattino per Cattolica la stagione si preannuncia più che soddisfacente. L’Arena della Regina è stata scelta per ospitare due date di importanti tour mondiali, due differenti eventi a distanza molto ravvicinata tali da far pensare alla predisposizione di pacchetti turistici “ad hoc”. Il 22 luglio, con gli Skunk Anansie si esibiranno in uno show che porteranno solo in altre quattro località italiane mentre il 29 luglio, udite bene, sarà la volta del mitico Sting. Per l’occasione – si legge in una nota – il celebre artista britannico imbraccerà il suo strumento storico, il basso, con il quale eseguirà il suo altrettanto storico repertorio in compagnia di Domenic Miller (chitarra), David Sancious (già alle tastiere al fianco di, tra gli altri, Bruce Springsteen e Zucchero) Vinnie Colaiuta (batteria), Peter Tickell (violino elettrico) e Jo Lawary (corista).

Più che giustificata la soddisfazione da Palazzo Mancini. “Vedere Cattolica nel Pantheon degli ambienti musicali italiani, insieme all’Arena di Verona o il Foro Italico di Roma, è per l’amministrazione comunale motivo di grande soddisfazione – commenta il sindaco di Cattolica Piero Cecchini – Sin dalla campagna elettorale del 2011 dicemmo che l’Arena era una eccellenza da valorizzare e rilanciare ed i risultati in meno di due anni mi sembrano sotto gli occhi di tutti: un cartellone eventi di qualità e prestigioso, che ha portato in città, tra gli altri, artisti del calibro di Duran Duran, Toto, Samuele Bersani ed ora Sting e gli Skunk Anansie. Anche quest’anno cercheremo di adottare gli opportuni accorgimenti per limitare al massimo il disagio dei residenti, consapevoli però che l’Arena della Regina è un patrimonio della Città capace di generare un indotto economico importante per la comunità locale ed i suoi operatori”.

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni