Sebastiano Somma atteso sul palco di Scrivirimini

image_pdfimage_print

di ALBERTO BIONDI

Manca ancora qualche mese alla proclamazione dei vincitori al concorso ScriviRimini, indetto da Miremiedizioni, a cui nella sua prima edizione di quest’anno concorrono 75 scrittori (notizia e programma). Sono previsti ben quattro premi in denaro, i primi tre classificati nella sezione editi si potranno aggiudicare rispettivamente 3mila, 2mila e mille euro, oltre all’attestato di merito. Per la sezione inediti, invece, in ballo la pubblicazione dell’opera, l’attestato di merito e un assegno da cinquecento euro; il secondo, oltre alla targa coniata per l’occasione, e il terzo classificato si portano a casa l’attestato di merito e la pubblicazione.

L’obiettivo di Miremi Editore è di organizzare un evento che sia molto di più che una semplice premiazione: ci sarà spazio per momenti di svago, satira arguta e confronto; ma quello che più si aspetta è l’arrivo, sabato 20 luglio 2013, di Sebastiano Somma, attore di teatro, cinema e televisione che per l’occasione leggerà sul palco di ScriviRimini i brani vincitori.

Inoltre Mirella Guzzo, presidente di ScriviRimini, attribuirà altri quattro premi speciali: due per la critica (alle opere più apprezzate per chiavi di lettura) e due per le opere che potranno essere tradotte in sceneggiature.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni