Sconti sui parcheggi in tre aree di sosta

image_pdfimage_print

Sono tre le aree di sosta dove sarà possibile parcheggiare per cinque ore continuative, scelte liberamente nella giornata, al solo costo di 2 euro, i parcheggi saranno custoditi per tutto l’arco delle ventiquattro ore: il parcheggio del “Gelso” in via Pisani, e le aree di sosta di via dei Saraceni e di via Properzio. Un provvedimento con il quale si intende rendere ancora più appetibile l’offerta commerciale, turistica, culturale, di intrattenimento e ristorazione di Bellaria Igea Marina, permettendo una sosta prolungata, a costi competitivi e senza il rischio di incorrere in sanzioni.

Il coordinatore di Confcommercio Luca Capriotti: “L’iniziativa nasce dalla collaborazione fra Amministrazione Comunale e le categorie economiche della città ed è volta a favorire ed incentivare la frequentazione dei centri commerciali, delle spiagge e delle strutture di Bellaria Igea Marina. Riteniamo possa rendere meglio raggiungibili e fruibili i luoghi di interesse e le nostre attività: un invito rivolto tanto ai nostri turisti quanto ai visitatori provenienti dalle località limitrofe. Le aree scelte si trovano in zone coerenti con questa finalità, basti pensare al collegamento dell’area di via dei Saraceni alla via Torre e all’Isola dei Platani grazie al nuovo ponte ciclo pedonale. Un ringraziamento all’Amministrazione Comunale per l’aver recepito e sostenuto quest’idea.” (eva.p.)

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni