Santarcangelo, i poteri al viceprefetto di Rimini

image_pdfimage_print

Il viceprefetto vicario dott. Clemente Di Nuzzo (foto) è da oggi Commissario Prefettizio presso il Comune di Santarcangelo di Romagna. A comuncarlo, con una nota, la stessa Prefettura che ha dunque preso atto delle dimissioni del Sindaco Mauro Morri formalizzate il 30 maggio scorso e divenute efficaci e irrevocabili essendo già decorsi i 20 giorni previsti per legge. Al dott. Di Nuzzo spetterà quindi la gestione provvisoria dell’ente.

Il dott. Clemente Di Nuzzo è a Rimini in qualità di Vicario del Prefetto dal 3 dicembre 2012 ed è profondo conoscitore del territorio provinciale, avendo prestato servizio in questa Sede dal febbraio 1996 al maggio 2009, rivestendo gli incarichi di Capo di Gabinetto, Dirigente dell’Ufficio Elettorale Provinciale, Dirigente dell’Area “Applicazione del sistema sanzionatorio amministrativo, affari legali, contenzioso e rappresentanza in giudizio”, Dirigente dell’Area “Protezione civile, difesa civile e coordinamento del soccorso pubblico”, Dirigente reggente dell’Area “Ordine e sicurezza pubblica”. Dopo la promozione al ruolo di Vice Prefetto, ha prestato servizio alla Prefettura di Pesaro – Urbino e poi a quella di Bergamo sempre in qualità di Capo di Gabinetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni