Rimini sud: in arrivo 7,5 milioni di euro

image_pdfimage_print

Buone notizie, l’anno inizia bene. Rimini è risultata a livello nazionale tra le 28 amministrazioni comunali (su 457 proposte) che saranno cofinanziate nazionale del Piano Città. Gli interventi previsti: balneazione, riqualificazione del lungomare Murri, infrastrutture relative al sottopasso di via Portofino. E ci sarà anche la realizzazione di una scuola elementare e la vasca di laminazione Colonnella 1.

Le risorse – specifica il Comune – saranno destinate all’intervento denominato “Rimini Waterfront” già approvato dalla Giunta comunale nell’ottobre scorso. “Aspettiamo ora di essere chiamati a Roma – ha dichiarato con grande soddisfazione il Sindaco Andrea Gnassi – per gli atti conseguenti. Smaltita la soddisfazione sappiamo che il vero lavoro comincia ora per la realizzazione della parte degli interventi inseriti nel contratto di valorizzazione. Anche nella fase realizzativa dovremo tenere la stessa tensione e lo stesso metodo che ha reso possibile il risultato.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni