Premiate otto imprenditrici

image_pdfimage_print

Premiate questa mattina nella sala del Giudizio del Museo della Città otto “Imprenditrici di successo”, scelte in funzione del valore globale della loro impresa, per l’innovazione e la qualità dei prodotti e dei servizi offerti, dei processi utilizzati e dell’organizzazione adottata nella propria azienda. E’ stata l’Assessore alle Politiche di Genere Nadia Rossi a consegnare premi e attestati con la motivazione “Donne e impresa una sfida fra tradizione e innovazione” a Elisabetta Acquaviva, Giuseppina Esposto, Raffaella Gambuti, Maria Neri, Deanna Para, Simona Tombesi, Pirma Tomassoni, Santina Urbinati. Tutte insieme nella foto con amiche e colleghe.

L’iniziativa, arrivata quest’anno alla decima edizione, è stata promossa dal Comune di Rimini in collaborazione con Cna Impresa Donna e Confartigianato Donne Impresa nell’ambito delle iniziative promosse per la giornata internazionale della Donna.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni