Pioggia e frane, chiusa la strada provinciale 32 in località Ventoso

image_pdfimage_print

Chiusa temporaneamente al traffico veicolare la Strada provinciale 32 nel Comune di Verucchio in località Ventoso.  I dissesti segnalati – leggiamo in una nota della Provincia – saranno risolti definitivamente da un intervento il cui costo è di 510 mila euro e che prevede la realizzazione di un by-pass stradale di circa 400 metri in variante dell’attuale parte di sede stradale, da questa mattina temporaneamente inibita al transito. Tale intervento risolverà in maniera definitiva i problemi di movimento del terreno e di smottamenti, registrati in quella porzione di Sp32.

Se nei prossimi giorni le condizioni metereologiche ne consentiranno il regolare svolgimento, i lavori di completamento della piccola ‘circonvallazione’ in località Ventoso saranno conclusi entro la seconda metà del mese di aprile 2013. La chiusura temporanea della strada provinciale Sp32 è stata naturalmente concordata con il Comune di Verucchio e con la confinante Repubblica di San Marino.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni