Mercati esteri, affrontare il Marocco. Domani workshop Confindustria

image_pdfimage_print

I mercati esteri sono una grande risorsa per le imprese. Tra le economie più promettenti Confindustria Rimini si è attivata verso quella marocchina perchè – si legge in una nota dell’associazione  –  “cresce ininterrottamente da 12 anni a tassi di incremento medio superiore al 4% annuo in un quadro politico che è il più stabile fra quelli dei Paesi nordafricani e che sembra favorire gli investimenti e il commercio di piccole e medie imprese”.

Confindustria Rimini, insieme ad Unindustria Forlì – Cesena, in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Marocchina e con il supporto della Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna, si sono attivate dando vita al progetto “PROGETTO MAROCCO 2013”. Le adesioni al progetto verranno raccolte per un massimo di 15 aziende ed in ordine cronologico (previo parere favorevole e pre-screening della Camera di Commercio Italo – Marocchina su ogni singola azienda) entro il 31 gennaio 2013.

I dettagli saranno presentati nel “WORKSHOP MAROCCO” che si svolgerà domani, martedì 29 gennaio 2013 alle ore 15, presso la sede di Confindustria Rimini (Piazza Cavour 4). Interverranno: Michela Parmeggiani – funzionario export-internazionalizzazione di Confindustria Rimini, Yasmina Sbihi – Direttore dell’Agenzia Marocchina per gli Investimenti Sede Di Roma, Lorenzo Ascanio – Esperto Legale Dei Mercati North Africa Middle East, Leonardo Zuin – Desk Europa Medio Oriente Africa Servizio Internazionalizzazione Imprese di Banca Intesa Sanpaolo.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni