Mafia in riviera, nuovo presidio e numero “SOS ILLEGALITA'”

image_pdfimage_print

Nuovo presidio antimafia a Rimini. A presentare l’iniziativa, che si svolgerà presso la sede della Provincia in via Dario Campana 64, ci sarà Adriana Musella presidente dell’associazione “Riferimenti,” coordinamento nazionale antimafia della “Gerbera Gialla”, fondata nel 1993 a Reggio Calabria. Il titolo dell’incontro è: “Le mani sulla città – Le infiltrazioni mafiosa in riviera romagnola”. Interverranno alla tavola rotonda la Rossella Talia, Presidente del Tribunale di Rimini; Paolo Giovagnoli, Procuratore della Repubblica di Rimini; Cesare Sirignano, Sostituto Procuratore della Repubblica di Napoli; Arcangelo Badolati, giornalista esperto di criminalità; Giovanna Ollà, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Rimini. Coordinerà l’evento l’Avv. Vainer Nanni.

Nel corso dell’incontro saranno anche annunciate le iniziative future di informazione e sensibilizzazione che saranno intraprese in particolare verso i giovani studenti. Verrà inoltre divulgato il numero telefonico “SOS ILLEGALITA” che è stato già attivato per la nostra provincia.

 © RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni