La Befana arriva dal mare

image_pdfimage_print

Tutti i bambini e le loro famiglie sono invitati sulla palata del porto. Ad attenderli ci sarà la Befana che, insieme ad altre sue ‘colleghe’ arriverà dal mare e distribuirà oltre alle caramelle, anche la merenda per tutti. L’evento partirà dalle ore 14.30 ed è organizzato da “Rimini… un mare”, la realtà che riunisce i Comitati turistici di Miramare, Rivazzurra, Marebello, I love Bellariva, R… Estate a Rimini, E meer in festa, Consorzio Operatori di Spiaggia, Cooperativa Mosconai, Consorzio Ristobar, Consorzio Marina Riminese, Cooperativa Operatori di Spiaggia di Rimini.

Durante l’evento, i bambini potranno salire sui mezzi navali ormeggiati sul molo e visitarli insieme al personale addetto. Inoltre per l’occasione sarà realizzato “il coupon della Befana” grazie al quale i bambini e le loro famiglie potranno salire sulla Ruota Panoramica fino al 28 febbraio con uno sconto speciale (ingresso a 4 euro per tutti). Una parte del ricavato andrà alle popolazioni colpite dall’alluvione in Sardegna. “La Befana vien dal mare” è inserita nel calendario degli eventi del Capodanno più lungo del mondo ed è patrocinata dal Comune di Rimini e dalla Provincia di Rimini. Questo il programma della giornata: ore 14,30 Laboratorio di costruzione di aquiloni. Alle 15,00 arrivo delle befane dal mare con i mezzi delle forze dell’ordine. Musica alle 15,30 Concerto dei Rangzen ore 17,15 spettacolo finale con alcune scene dei film di Federico Fellini proiettati su una cascata d’acqua sul porto dietro la Ruota Panoramica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni