Digitale italiano, al BE-Wizard! la prima edizione di “Next”

image_pdfimage_print

Web Marketing, una sessione di lavoro in una delle precedenti edizioni del BE-Wizard!

Le iscrizioni sono arrivate da tutta Italia e il premio nazionale digitale “Next” giunge proprio a Rimini per la sua prima edizione. Il riconoscimento, che intende premiare l’eccellenza digitale italiana, sarà assegnato venerdì prossimo 8 marzo nel corso della prima giornata del BE-Wizard!, l’evento dedicato al web marketing che si terrà al Palacongressi fino a sabato. Tra le 24 candidature effettivamente in lizza rispondenti ai requisiti richiesti e dichiarati (il premio è dedicato a pmi, web agencies e professionisti web freelance, ndr) alla fase finale ne arriveranno soltanto dieci.

Sarà Marco Baroni, direttore servizi web di TITANKA!, la web agency sammarinese che organizza l’evento, a valutare l’articolazione dei progetti web presentati. Con lui Cindy Krum (Mobile Marketing Evangelist – Mobile Moxie) per le strategie di mobile marketing correlate, Daniele Ghidoli (Esperto in Social Media Marketing – BigThink.it Srl) sulle strategia social. Infine Avinash Kaushik (Digital Marketing Evangelist – Google USA) che si esprimerà in termini di usabilità. La giuria è presieduta da Pierluigi Masini, direttore marketing della Poligrafici Editoriale.

“Una risposta – è il commento di Enrico Pozzi, direttore commerciale di TITANKA! – che conferma che Next rappresenti un’opportunità e stimolo a tenere alta la bandiera dell’eccellenza nazionale, ribadendo il ruolo di Rimini come città dell’innovazione nel panorama nazionale”. I progetti presentati – fanno sapere ancora gli organizzatori – appartengono ai settori più svariati: dal settore della comunicazione e dell’informazione – dall’editoria on line alle web tv – a quelli del turismo, della formazione, del mercato immobiliare, ai siti di e-commerce e di social shopping.

Per quanto riguarda l’evento nel suo complesso, nella prima giornatadel BE-Wizard!  il focus sarà sulle sulle strategie di Web Marketing più attuali. La seconda, invece, è divisa in tre sessioni: Turismo, E-Commerce e Advanced, con approfondimenti mirati per pubblici specifici. L’evento è a pagamento. Per informazioni: 0549- 905302

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni