Cna Rimini festeggia i 40 anni

image_pdfimage_print

E’ una giornata di festa e, allo stesso tempo, di consuntivi economici e imprenditoriali il pomeriggio di oggi giovedì 24 ottobre alle ore 17 nella Sala dell’Arengo al Palacongressi di Rimini. CNA Rimini celebrerà infatti il quarantennale della sua costituzione. Assieme a tutti i dipendenti e dirigenti del sistema CNA, ai rappresentanti delle istituzioni e alle autorità provinciali, Fabrizio Moretti, Presidente CNA Rimini coglierà l’occasione per presentare il bilancio sociale dell’associazione per l’anno 2012.

Saluto in videoconferenza di: Andrea Gnassi, Sindaco di Rimini; Stefano Vitali, Presidente della Provincia di Rimini; Lorenzo Cagnoni, Presidente di Rimini Fiera e Manlio Maggioli, Presidente della Camera di Commercio di Rimini. Seguirà una tavola rotonda per riflettere sui nuovi bisogni delle imprese e le strategie per soddisfarli. Parteciperanno: Enrica Cavalli, Presidente Banca Malatestiana; Giovanni Matteucci, Direttore Dipartimento di Scienze per la qualità della vita Università di Bologna-Campus di Rimini; Enrico Amadei, Dirigente CNA Nazionale e Portavoce di Rete Imprese Italia. Modererà Francesco Cesarini. A seguire l’intervento di Maurizio Melucci, Assessore Turismo e Commercio Regione Emilia Romagna. Conclusioni del Direttore Provinciale di CNA Rimini Salvatore Bugli e premiazione di alcuni imprenditori e dipendenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni