Calzedonia, Red Carpet al Palacongressi. Lusso, moda e tanti Vip

image_pdfimage_print

Conto alla rovescia per un’evento che rompe decisamente uno schema rispetto a quello che si è normalmente abituati a vedere nel contesto congressuale del Palas. E così sia. Questa sera 20 bellissime modelle daranno vita alla sfilata con cui Calzedonia presenta la propria nuova collezione dei costumi da bagno. “Rimini è assolutamente perfetta” hanno scritto i cretivi dell’azienda perchè ” oltre a ricordare le atmosfere delle estati italiane degli anni ’50 e ’60, la città rivierasca è simbolo di sole, mare, divertimento, amori estivi e apertura culturale. La location ideale di uno spettacolo che intende ripercorrere un viaggio nel tempo, dagli anni ’30 agli anni ’60 fino all’esplodere della contemporaneità e dell’estate 2013, ricca di colori vivaci.”

Tantissimi i volti noti dello spettacolo sul red carpet. Attesissima Attesissima Sarah Jessica Parker, geniale interprete del famoso ‘Sex and the city’. Un evento che ha generato il tutto esautito negli hotel più esclusivi della città, a partire dal Grand Hotel.  Oltre 3 mila le persone attese, imponente organizzazione quasi 2500 le persone addette ai lavori. Non solo una sfilata, stasera, ma un vero e proprio spettacolo televisivo che consentirà a tutti di scoprire le curiosità del backstage e di ascoltare i commenti e le dichiarazioni delle celebrities che vi parteciperanno: moda, musica e TV contribuiranno così a creare un innovativo prodotto televisivo dallo stile tutto italiano.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni