Bando per le imprese settore tessile casa

image_pdfimage_print

Le Camere di Commercio di Rimini, Forlì-Cesena e l’Azienda speciale SIDI Eurosportello della Camera di Commercio di Ravenna hanno indetto un bando per l’assegnazione di importanti facilitazioni per le aziende delle rispettive province che desiderino partecipare alla Fiera ICDF, Immagine Casa Decor e Fashion, fiera di riferimento del tessile per la casa, che si terrà a Rimini dal 23 al 26 febbraio.

L’obiettivo – si legge in una nota – è quello di supportare e promuovere tutte quelle aziende locali che operano nei settori della biancheria per la casa, nautica e spa, tessile per l’arredamento, complementi d’arredo, luxury interiors e underwear, consentendo loro di cogliere tutte le nuove opportunità di business a livello nazionale e internazionale di cui ICDF si pone come catalizzatore. Sinergie inedite con il settore dell’hotellerie e della ristorazione, internazionalità dell’evento e altissimo livello del servizio offerto sono alcune delle caratteristiche dell’appuntamento di ICDF, che coincide con quello di Rhex, Rimini Horeca Expo: un’occasione unica, per gli espositori del settore, per confrontarsi con partners inediti e affrontare con slancio il 2013.

Per maggiori informazioni sul bando si rimanda al sito della Camera di Commercio www.riminieconomia.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni