Ausl, si parte con il trasferimento dei servizi

image_pdfimage_print

Prendono avvio domani venerdì 12 aprile i lavori per il trasferimento dei servizi distrettuali di Riccione dell’Azienda USL attualmente collocati presso la sede di Piazza Unità 10 verso la nuova sede situata in via Berlinguer/via San Miniato 16 (all’interno dell’area del centro commerciale “La Perla Verde”). Nel trasloco verso la nuova sede, che già ospita i servizi che erano in precedenza presenti presso la  ex sede di via Cortemaggiore, è dotata – precisa l’Ausl – di ampi parcheggi interrati accessibili a tutti i cittadini, con possibilità di accesso all’interno della sede direttamente anche dal piano interrato. Al trasloco sono esclusivamente coinvolte le attività presenti attualmente presso la sede di Piazza Unità e, precisamente, quelle afferenti al Consultorio famigliare, alla Tutela dei minori, al Disagio mentale, alla Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza, all’Assistenza riabilitativa con particolare riferimento anche alla distribuzione degli ausili per portatori di handicap.

Tali servizi rimarranno pertanto chiusi al pubblico dal pomeriggio di domani e riapriranno, senza modifica di orari, a far data da martedì 16 aprile presso la nuova sede. Con questo intervento si conclude la parte più corposa dei trasferimenti dei servizi distrettuali della azienda USL presso la nuova sede unificata di Riccione: il completo trasferimento dei servizi si compirà quando sarà traslocato anche “l’Ufficio Protesica”, attualmente collocato presso la palazzina Cup dell’Ospedale “Ceccarini” di Riccione.

 © RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni