1

Energia e gas, “desk” dedicato ai diritti dei consumatori

Alzi la mano chi non ha mai sbuffato per cercare di capire le tante voci che compongono un’utenza di energia e gas. Oppure chi non ha avuto di che lamentarsi col proprio gestore. E’ così, si è in tanti. Ed è anche per questo numerose associazioni dei consumatori hanno aderito al progetto ‘Energia:Diritti a viva voce’. L’iniziativa prevede che si potrà parlare dei temi legati all’energia elettrica e gas con degli esperti che per definizione stanno dalla parte del cittadino consumatore.

Un  desk sarà anche in Piazza Cavour nei pressi dell’URP e sarà aperto dalle ore 10 alle ore 13, per distribuire materiale informativo ai cittadini e dare assistenza. Il Progetto “Energia: Diritti a Viva Voce” – fa sapere Palazzo Garampi – è un insieme di servizi fisici e telematici per la tutela dei consumatori e utenti del servizio energetico italiano e ha come obiettivo quello di rendere i consumatori più informati e consapevoli e di supportarli nelle problematiche legate al settore energetico. Per informazioni contattare: sede Unione Nazionale Consumatori Rimini – Viale Tripoli 218D (referente Francesco Greco 339.1846262) oppure sempre presso URP Comune di Rimini Piazza Cavour 29. Aperto tutti i martedì ore 10.30-12 su appuntamento. Per prenotazioni tel. 0541-704.704.

 © RIPRODUZIONE RISERVATA